Categories: News Calcio

Bologna, Mihajlovic: “Futuro? Non voglio essere valutato in base a quello che sto passando”

Il futuro di Miha sarà deciso lunedì, nell’incontro con la società, ma di una cosa è già sicuro l’allenatore del Bologna: “Io voglio essere valutato da allenatore, e non in base a quello che sto passando nella vita privata”, ha detto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria con il Genoa. “Ci siamo incontrati ieri con la società – ha aggiunto – ma dovremo incontrarci di nuovo lunedì. Poi sapremo tutto. I matrimoni si fanno in due: come dice Trapattoni ci sono allenatori esonerati e quelli che saranno esonerati”.

 

 

Intanto si gode una vittoria all’ultima giornata, anche se l’amaro in bocca è per le due gare precedenti: “Sarebbe stato un finale perfetto se avessimo vinto le due precedenti. Erano partite da vincere, sono errori che, come a scuola, ci serviranno a migliorare. Sono felice perché oggi abbiamo avuto per la tredicesima volta la porta inviolata”.

Mihajlovic e i complimenti ai tifosi del Genoa

 

 

Ma glie elementi per cui gioire non finiscono qui: “Abbiamo fatto giocare oggi con sette ragazzi della generazione Z, e siamo riusciti a vincere. Il Bologna con questi ragazzi ha un bellissimo futuro. Se posso ringraziare anche i nostri tifosi che sono venuti a sostenerci. Ma soprattutto vorrei fare i complimenti ai tifosi del Genoa, veramente meravigliosi. Con una squadra retrocessa hanno fatto un grandissimo tifo. Sono un sampdoriano, ma mi è dispiaciuto vedere il Genoa retrocedere”.

 

 

In chiusura Miha ha voluto ringraziare i tifosi del Bologna, che spingono per evderlo ancora sulla panchina rossoblù: “I tifosi sono sempre stati carini e li ringrazio. Se fossimo all’altezza di tifosi giocheremmo in Champions. Li ringrazio per tutto, e rimangono comunque nel mio cuore”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

8 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

8 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

8 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

8 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

8 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

8 ore ago