L’allenatore del Bari, Michele Mignani, ha parlato a Sky dopo la sconfitta del San Nicola che ha portato il Cagliari in Serie A.
“L’ho detto dal primo giorno, per me è un piacere e un onore trovare un allenatore come mister Ranieri come avversario, non potevo esimermi dai complimenti, anche per il suo modo di essere, la sua signorilità”, commenta Mignani.
Poi l’allenatore ligure prosegue: “Stasera mancano le parole, mancano i pensieri per esprimerle. Posso solo fare i complimenti a tutto il mio gruppo, lo staff, la dirigenza, tutti. Abbiamo lottato tutti quanti insieme per un obiettivo sfuggito a una manciata di secondi; bisogna guardare avanti“.
Considerazioni poi riservate al match appena finito: “Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, nel primo tempo eravamo contratti poi ci siamo sciolti. I cambi obbligati ci hanno tolto la possibilità di modificare qualcosa a livello tattico. Ho deciso di mantenere comunque due punte, Folorunsho si è sacrificato e ha stretto i denti. Ceter ha fatto bene, anche noi avevamo qualcuno stanco. Credo che abbiamo fatto il massimo“.
Mignani conclude con un pensiero sul gol di Pavoletti: “Onestamente, non l’ho rivista, non la rivedrò mai. Abbiamo preso un palo a dieci minuti dalla fine, e poi l’abbiamo preso a due minuti dalla fine… vuol dire che doveva andare così“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…