Chi sono i migliori attaccanti al momento? Cristiano Ronaldo, Messi, Mbappé, verrebbe quasi naturale rispondere a tutti. Ma non per Gonzalo Higuain, che intervistato da ESPN ha elencato i tre attaccanti che lui ritiene più decisivi in questo momento.
“Per me i migliori sono Lewandowski, Haaland e Benzema – ha dichiarato l’argentino. Karim è al Real da 12 anni, nell’élite del calcio. Lewandowski ha segnato e vinto ovunque abbia giocato. Haaland, invece, è una grande promessa con un futuro luminoso davanti a sé. Mi ha sorpreso, è un grande attaccante”.
E Cristiano Ronaldo? Neanche menzionato. “Nella storia abbiamo avuto grandi attaccanti come Suárez, Lewandowski, Cavani, Benzema, David. Villa, Ibrahimovic. Il migliore di tutti però è Ronaldo il Fenomeno. Ho sempre voluto essere lui, ho cercato in tutti i modi di copiarlo”.
Nessuna menzione per il 5 volte Pallone d'Oro di Madeira, parole di elogio invece per il suo connazionale Messi. “È magico, gli viene tutto naturale. È nato così, credo che abbia il talento proprio nel suo DNA. Le cose per cui tutti devono impegnarsi, Leo le fa senza sforzo. Questo è quello che lo rende unico”.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…