“Pesavo 150 chili e ho raggiunto un punto in cui non riuscivo a camminare per 30 metri”. Solo 9 mesi fa, in un’intervista rilasciata al Guardian, Mido spiegava così la sua condizione.
“Ricordo l’episodio di quando lasciai il mio yacht in Egitto cinque mesi fa ed io, insieme ad amici ci siamo ancorati su un’isola. Dovevo percorrere una distanza di 300 metri sulla sabbia al sole ma non riuscivo a camminare. Dovevo stare seduto per 30 minuti, avevo solo 35 anni. È stato il momento in cui è scattato l’allarme”.
Adesso è cambiato tutto per Mido. Merito di un regime alimentare più rigido e controllato e di un esercizio costante e mirato, portato avanti insieme ad un personal trainer, Aly Mazhar, che pochi giorni fa ha pubblicato i risultati di questa trasformazione.
Da marzo 2018 a marzo 2019 Mido ha perso oltre 50 chili. Era irriconoscibile, ora ha una forma invidiabile.
“Avevi toccato il fondo dopo essere stato ritenuto una stella del calcio egiziano. Hai cambiato il tuo stile di vita, decidendo di impegnarti seriamente”, il post di Mazhar in cui viene mostrato il sorprendente risultato.
“Grazie a tutti quelli che mi hanno criticato e quelli che mi hanno preso in giro. Mi hanno cambiato la mia vita, mi hanno fatto cambiare stile di vita. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato a ricominciare il mio percorso“. Parole, queste, di un nuovo Mido.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…