La grande vittoria in rimonta del Torino contro il Sassuolo non è passata inosservata nemmeno… al Parlamento Europeo. Mick Wallace, europarlamentare irlandese della Sinistra radicale con “Independents for change”, ha infatti celebrato il 3-2 granata durante una sessione in aula.
"È il giorno di San Patrizio, come ho già detto al presidente prima che iniziassimo, e gli irlandesi amano sempre chi parte sfavorito” ha dichiarato Wallace ai microfoni. “E pochi minuti fa è appena accaduto che il Torino abbia battuto il Sassuolo in una partita incredibilmente importante di Serie A. Una vittoria per gli sfavoriti, e il fatto che accada proprio nel giorno di San Patrizio mi fa immensamente piacere".
Non è la prima volta che Wallace parli del Torino in aula parlamentare. È infatti un dichiarato tifoso granata, e già in passato si è più volte presentato in Parlamento con la maglia del Toro. La sua passione è nata grazie alla sorella, che vive da 35 anni a San Mauro Torinese. Per questo, andandola a trovare, Mick è stato spesso allo stadio per assistere alle partite del club. Un amore sbocciato anche per la passione dei tifosi granata e per la loro “dimensione sociale”.
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Matias Mancuso trova il gol all'esordio da titolare in Primavera: chi è il ragazzo che…
Non c'è pace per Neymar, che ha riportato un infortunio al menisco del ginocchio sinistro:…