L’Oriente e il pallone, da qualche anno a questa parte, si sono avvicinati sempre più. Hulk, Pato, Tevez e Ramires, passando anche per Lippi e Cannavaro, sono solo alcuni dei campioni che hanno deciso di sposare, negli ultimi anni, il progetto di diversi club cinesi.
Adesso, un viaggio Oriente spetta ad un altro volto noto del calcio italiano: Fabrizio Miccoli. Peró, non si tratterà di un clamoroso ritorno in campo. L’ex capitano di Lecce e Palermo, infatti, è entrato da qualche settimana a far parte del team “Vini dei Campioni” delle cantine Cordella, e proprio in compagnia di Fabio, imprenditore salentino e dg dell’FC Kamza, si è recato a Shangai in occasione del ProWein event, per presentare le bottiglie di vino da lui prodotte. “In squadra” con Fabrizio, nel team di Cordella, ci sono già altri campioni del calibro di Buffon, Candela, Sneijder, Zamorano e Ronaldinho: la rosa non è ancora al completo, ma le bottiglie di vino hanno già cominciato a fare il giro del mondo.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…