Stesso abbonamento, settore Distinti. Stessa passione, la Virtus Entella. La stagione è finita male, perché la loro squadra del cuore è retrocessa in Serie C. Ma Sebastiano e Federica hanno comunque trovato il modo per tornare a sorridere. Lo hanno fatto direttamente sul prato del Comunale di Chiavari: “Mi vuoi sposare?”. Tre semplici parole, che dietro nascondono tanto. Che vogliono dire tutto
Nessuno, probabilmente,aveva mai pensato di usare la maglietta della squadra del cuore per chiedere alla propria fidanzata di compiere il grande passo. Così come che il terreno di gioco diventasse una location per sussurrare la proposta di matrimonio. Da oggi l ’Entella può vantare anche questo primato.
Si è inginocchiato davanti alla gradinata Sud Sebastiano. Un anello ma anche una maglia ufficiale dell’Entella, con la fatidica frase stampata sulla schiena al posto del numero. Tanto lo stupore di Federica che, probabilmente, non lo avrebbe mai detto quando ha conosciuto il suo ormai futuro marito proprio lì, al Comunale. Un “sì” forte, che è echeggiato fra i seggiolini vuoti. Occhi lucidi e tanti sogni. Una famiglia e mille progetti. Poi chissà, anche il desiderio di rivedere quanto prima la loro Virtus Entella in Serie B.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…