È cominciato nella gironata di oggi il processo all’ex difensore di Real Madrid e Borussia Dortmund Crhistoph Metzelder, accusato di aver raccolto e diffuso in chat su Whatsapp e via mail materiale pedopornografico.
L’ex giocatore era stato denunciato nel 2019 dall’ex fidanzata, secondo la quale avesse condiviso in ventinove occasioni foto esplicite di natura pedopornografica: ulteriori indagini hanno fatto emergere poco meno di trecento file con contenuti sessuali riguardanti bambini o adolescenti.
Metzelder, che rischia una pena dai tre mesi fino a cinque anni, ha rilasciato durante il processo una confessione parziale. “Ho raccolto immagini e screenshot di siti web liberamente accessibili” ha dichiarato. “E li hoscambiati in altre chat. Accetto la punizione e chiedo scusa alle vittime di questa violenza. Dovrò convivere con questo senso di colpa per il resto della mia vita“.
Il Lecce ha messo gli occhi su Sadik Fofana, centrocampista difensivo classe 2003 che gioca…
Il centrocampista è pronto per iniziare la nuova avventura in Italia L'ormai nuovo centrocampista della…
Giovane del Verona (imago)Dopo le uscite, l'Atalanta vuole stringere per arrivare a Giovane del Verona:…
Il portiere dell'Al-Nassr Bento è sempre più vicino a vestire la maglia del Genoa: si…
Le ultime in casa viola La Fiorentina ha il suo nuovo centrocampista: il club viola…
Le immagini del nuovo attaccante della Lazio: terminate le visite mediche a Villa Mafalda, ora…