Non si fermerà a Manuel Milinkovic il mercato del Messina. Il centrocampista classe 1994 in arrivo dal Genoa firmerà il contratto con il club giallorosso il prossimo lunedì, ma la società de presidente Stracuzzi è in procinto di chiudere altre due operazioni. Il direttore sportivo Vittorio Tosto, in questi giorni a Milano, è vicino a mettere sotto contratto due calciatori di proprietà del Chievo Verona: si tratta di Luca Baldassin, centrocampista centrale classe 1994, ed il portiere Matteo Brunelli, classe 1995, lo scorso anno a Pisa.
In difesa piace molto Ashong, terzino classe 1994 lo scorso anno alla Lucchese. Capitolo attaccanti. Al momento sono tre i profili valutati con maggiore attenzione: Demiro Pozzebon, classe 1988, di proprietà della Lucchese, Giuliano Regolanti, classe 1994, del Frosinone, e Gabriele Moncini, classe 1996 del Cesena. Messina al lavoro sul mercato, per Bertotto nuovi rinforzi in arrivo.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…