Terremoto che ha colpito anche la panchina giallorossa. Dopo l’interruzione del rapporto di lavoro con il direttore sportivo Vittorio Tosto e le dimissioni del direttore generale Villari già sostituito da Ceniccola, poco fa è arrivato anche l’annuncio dell’esonero di Valerio Bertotto. A pochi giorni dall’inizio del campionato, in casa Messina si cerca un nuovo allenatore: la società al momento non ha ancora deciso a chi affidare la panchina, ma proprio in questi minuti sono al vaglio i primi nomi.
La prima ‘pazza’ idea, ma anche la più complicata, è quella che porta a Cristiano Lucarelli; profilo più facilmente raggiungibile e con il quale erano già stati avviati i contatti ad inizio estate prima di virare su Bertotto, è quello di Antonio Venuto attualmente al Due Torri.
Una soluzione che al momento stuzzica molto il Presidente Stracuzzi e che sicuramente aiuterebbe ad avvicinare nuovamente la tifoseria al club, è quella che porta a Marra con Enrico Buonocore come vice. Ma attenzione a Giacomarro, ex allenatore del Grosseto. Quattro nomi per la panchina del Messina, rebus allenatore che dovrebbe essere risolto entro le prossime 24-48 ore.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…