Terremoto che ha colpito anche la panchina giallorossa. Dopo l’interruzione del rapporto di lavoro con il direttore sportivo Vittorio Tosto e le dimissioni del direttore generale Villari già sostituito da Ceniccola, poco fa è arrivato anche l’annuncio dell’esonero di Valerio Bertotto. A pochi giorni dall’inizio del campionato, in casa Messina si cerca un nuovo allenatore: la società al momento non ha ancora deciso a chi affidare la panchina, ma proprio in questi minuti sono al vaglio i primi nomi.
La prima ‘pazza’ idea, ma anche la più complicata, è quella che porta a Cristiano Lucarelli; profilo più facilmente raggiungibile e con il quale erano già stati avviati i contatti ad inizio estate prima di virare su Bertotto, è quello di Antonio Venuto attualmente al Due Torri.
Una soluzione che al momento stuzzica molto il Presidente Stracuzzi e che sicuramente aiuterebbe ad avvicinare nuovamente la tifoseria al club, è quella che porta a Marra con Enrico Buonocore come vice. Ma attenzione a Giacomarro, ex allenatore del Grosseto. Quattro nomi per la panchina del Messina, rebus allenatore che dovrebbe essere risolto entro le prossime 24-48 ore.
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…