Terremoto che ha colpito anche la panchina giallorossa. Dopo l’interruzione del rapporto di lavoro con il direttore sportivo Vittorio Tosto e le dimissioni del direttore generale Villari già sostituito da Ceniccola, poco fa è arrivato anche l’annuncio dell’esonero di Valerio Bertotto. A pochi giorni dall’inizio del campionato, in casa Messina si cerca un nuovo allenatore: la società al momento non ha ancora deciso a chi affidare la panchina, ma proprio in questi minuti sono al vaglio i primi nomi.
La prima ‘pazza’ idea, ma anche la più complicata, è quella che porta a Cristiano Lucarelli; profilo più facilmente raggiungibile e con il quale erano già stati avviati i contatti ad inizio estate prima di virare su Bertotto, è quello di Antonio Venuto attualmente al Due Torri.
Una soluzione che al momento stuzzica molto il Presidente Stracuzzi e che sicuramente aiuterebbe ad avvicinare nuovamente la tifoseria al club, è quella che porta a Marra con Enrico Buonocore come vice. Ma attenzione a Giacomarro, ex allenatore del Grosseto. Quattro nomi per la panchina del Messina, rebus allenatore che dovrebbe essere risolto entro le prossime 24-48 ore.
Termina il sorteggio per i prossimi Mondiali: ecco tutti gli accoppiamenti. Si conclude anche il…
Canada, Qatar e Svizzera: le possibili avversarie dell'Italia al Mondiale 2026 L'Italia ha già conosciuto…
Messico-Sudafrica sarà la partita inaugurale del Mondiale 2026 Abbiamo ora il quadro completo dei dodici…
Le parole di Noa Lang ai microfoni di radio CRC in vista del match della…
La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…
La probabile formazione schierata da Vanoli per la sfida della 14esima giornata di campionato tra…