Categories: La Casa di C

Messina-Catania, torna il derby: le probabili formazioni

Torna il derby tra Messina e Catania. Da un lato chi vuole il quarto risultato utile di fila in campionato, dall’altro chi cerca la conferma dopo la vittoria sul Monterosi. Una cosa è certa: le due squadre siciliane stanno bene e sono pronte a darsi battaglia allo stadio Franco Scoglio. Sarà anche una partita di ex, visto che lo sonoi vari Frisenna, Tropea, Ferrara, Buffa, Emmausso e Giuseppe Rizzo. 

 

 Dal primo minuto dovrebbe tornare Samuel Di Carmine, in ballottaggio (ma favorito) con Sarao. Molto dipenderà dalle condizioni del numero 10 ex Perugia ed Hellas Verona. Il Messina, dalla sua, punterà su Emmausso, Plescia e Ragusa in attacco. Settemila spettatori previsti, tutti giallorossi. Non ci saranno infatti sostenitori rossazzurri a Messina per il divieto di vendita dei viglietti imposto in settimana.

LEGGI LA NEWS COMPLETA SU LACASADIC.COM

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Pioli sempre più a rischio: per il post contatti con Vanoli, che attende la decisione finale

Stefano Pioli è sempre più vicino all'esonero, contatti con Vanoli per il post: il punto…

2 ore ago

Genoa, nelle prossime ore la scelta sull’allenatore: De Rossi in vantaggio su Vanoli

Daniele De Rossi più di Paolo Vanoli con Gotti ormai defilato: la situazione per il…

2 ore ago

Milan, Allegri: “È una squadra che deve migliorare l’autostima e la convinzione”

Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, al termine del match contro la Roma,…

3 ore ago

Roma, Gasperini: “Questa è la strada da percorrere, siamo fiduciosi”

Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, al termine della partita contro il…

3 ore ago

Leao e Maignan tornano leader e decisivi: battuta la Roma a San Siro

Maignan para un rigore a Dybala nel finale, Leao torna decisivo dopo i 45' minuti…

3 ore ago

Milan-Roma, rigore sbagliato e infortunio per Dybala: la ricostruzione

Paulo Dybala sbaglia un rigore all’82’ di Milan-Roma e si fa male dopo averlo calciato…

4 ore ago