Categories: News Calcio

Milan, Messias: “Vogliamo migliorarci in Champions. Adli grande giocatore”

Dopo la sconfitta contro lo ZTE, il Milan ha vinto 5-0 contro il Wolfsberger, in quella che è stata la quarta amichevole prestagionale per i rossoneri. 

 

 

“Iniziamo a prendere il passo giusto, non siamo al meglio della condizione, ma è ovvio: cerchiamo di migliorare ogni giorno piano piano. L’importante è arrivare bene all’inizio del campionato”, così Junior Messias a Sky Sport. 

 

 

Sulla sua estate, dopo lo scudetto vinto e l’acquisto da parte del Milan: “Sono contento. Poi sono tornato in Brasile con la mia famiglia…una roba veramente interessante. Poi vincere il campionato ha sempre un sapore diverso”. Sui suoi obiettivi: “Continuare a vincere e fare meglio dell’anno scorso”.

Sulla Champions League: “Lo scorso anno abbiamo fatto un grande girone perché non era facile. Quest’anno bisogna fare meglio”.

 

 

Su Adli e Origi: “Si sono integrati subito. Adli è un grande giocatore, le cose in campo le deve vedere il Mister. Come gruppo siamo tutti uniti”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

50 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

59 minuti ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

1 ora ago

Prime pagine: “Il Diavolo c’è”; “Raboom”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…

1 ora ago

A 18 anni ha già esordito in Europa e ha sfidato l’Italia: Inter, chi è Mlacic

Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…

1 ora ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

9 ore ago