Da una parte, l’operazione-Bakayoko sempre più vicina alla chiusura. Dall’altra, la questione trequartista che rimane aperta, con il Milan che è però intenzionato a comprare un giocatore entro questo weekend.
Archiviato l’addio di Calhanoglu, i rossoneri sono ora in cerca di un nuovo centrocampista offensivo, che possa aggiungere ulteriore qualità alla trequarti in seguito al ritorno di Brahim Diaz.
Nella giornata di oggi, sono arrivati a Milano gli agenti di Junior Messias, fantasista del Crotone finito anche sul taccuino del Milan. Il primo incontro in programma per l’entourage del giocatore è però quello con il Torino, che vorrebbe regalare un fantasista di qualità al nuovo allenatore Juric.
A proposito di brasiliani: Serginho ha proposto a Maldini l’ex Chelsea Willian, ora di proprietà dell’Arsenal, che però non rientra nei piani del Milan. Da non sottovalutare è invece l’idea-Faivre: il trequartista del Brest costa 15 milioni, su di lui ci sono anche Bayern Monaco e Borussia Monchengladbach.
Resta in piedi, infine, anche l’idea Jesus Corona (Porto).
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…