“The Last Dance”, la sfida finale tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Ancora loro due, che hanno cannibalizzato l’ultimo ventennio del mondo del calcio. Ora, l’argentino e il portoghese giocano in due Continenti diversi. Stessa voglia di sempre, ma ambizioni differenti.
Lionel Messi, ora, è la star della MLS. L’otto volte Pallone d’Oro continua a stupire, anche dall’altra parte dell’Oceano e sembra aver chiuso a un possibile ritorno in Europa (Qui le sue parole).
Cristiano Ronaldo, invece, è il volto del movimento calcistico della Saudi Pro League. Il portoghese, dopo il trasferimento dello scorso febbraio, sta guidando l’Al Nassr e cerca la vittoria del campionato. Ora, Cristiano Ronaldo e Lionel Messi si sfideranno per un’ultima – forse – e suggestiva sfida.
Nel febbraio del 2024, a Riyad, andrà in scena una sfida amichevole tra l’Inter Miami e l’Al Nassr. L’evento, ribattezzato appunto “The Last Dance”, sarà l’occasione per vedere di nuovo, uno contro l’altro, Lionel Messi e Cristiano Ronaldo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…