“The Last Dance”, la sfida finale tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Ancora loro due, che hanno cannibalizzato l’ultimo ventennio del mondo del calcio. Ora, l’argentino e il portoghese giocano in due Continenti diversi. Stessa voglia di sempre, ma ambizioni differenti.
Lionel Messi, ora, è la star della MLS. L’otto volte Pallone d’Oro continua a stupire, anche dall’altra parte dell’Oceano e sembra aver chiuso a un possibile ritorno in Europa (Qui le sue parole).
Cristiano Ronaldo, invece, è il volto del movimento calcistico della Saudi Pro League. Il portoghese, dopo il trasferimento dello scorso febbraio, sta guidando l’Al Nassr e cerca la vittoria del campionato. Ora, Cristiano Ronaldo e Lionel Messi si sfideranno per un’ultima – forse – e suggestiva sfida.
Nel febbraio del 2024, a Riyad, andrà in scena una sfida amichevole tra l’Inter Miami e l’Al Nassr. L’evento, ribattezzato appunto “The Last Dance”, sarà l’occasione per vedere di nuovo, uno contro l’altro, Lionel Messi e Cristiano Ronaldo.
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo di Grosso nel…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…