A sganciare la bomba di mercato era stato Neymar, dicendo di voler giocare insieme a Messi nella prossima stagione. Più che di un ritorno del brasiliano a Barcellona si è cominciato però a parlare di un passaggio dell'argentino al Paris Saint-Germain, in virtù anche del contratto della Pulce con i blaugrana che scadrà al termine della stagione in corso. A gettare un po' di acqua sul fuoco riguardo a questa possibile trattativa ci ha pensato Leonardo.
Il direttore sportivo dei parigini, interrogato sulla questione da Canal +, ha risposto così: "Dobbiamo portare rispetto, Messi è un giocatore del Barcellona e quando gli altri parlano dei nostri calciatori non siamo contenti. Non è il momento di pensare al mercato. Siamo contenti della rosa che abbiamo a disposizione e abbiamo grande rispetto per Messi e per il Barcellona. Non è il momento di parlarne".
L'ex dirigente del Milan è intervenuto anche sulla situazione di Kylian Mbappè, con il quale è in corso una trattativa per rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2022: "Ne parliamo, da parte nostra c'è voglia di discuterne e penso anche da parte sua. Rispetto a dieci-quindici giorni fa abbiamo fatto dei passi in avanti".
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…
Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…
Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…
Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sul momento del Napoli e sulla…
Le parole del centrocampista spagnolo in una lunga intervista a Fanpage.it Inzaghi. Sarri e la…