Obiettivo chiaro e non potrebbe essere altrimenti: il Paris Saint-Germain vuole vincere la Champions League.
Dopo aver vinto il settimo Pallone d’Oro, Leo Messi fissa l’obiettivo del club, vincere per la prima volta il più importante trofeo continentale.
A Dubai per l’Expo2020, l’ex Barcellona ha parlato della Champions League. Il PSG sfiderà il Real Madrid negli ottavi di finale, ma l’obiettivo è la vittoria finale: “L’obiettivo del Paris Saint Germain è vincere la Champions League. Questo è l’obiettivo di tutti al club. È una competizione speciale per tutte le squadre”.
Infine, una chiosa sul passaggio in Francia: “È stato un cambiamento radicale perché abbiamo vissuto per molti anni sempre nella stessa città, ma siamo molto felici di trovarci ora in una città spettacolare come Parigi”, ha concluso l’argentino.
L'intervista di gianlucadimarzio.com a Massimiliano Figlia, in arte Nerone, rapper e freestyler nonché grande tifoso…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti per il match di Coppa Italia Torna la Coppa…
La partita di Europa League tra Lille e Young Boys non versaràà mandata in onda…
Follia a Nizza, giocatori aggrediti dagli ultras dopo una sconfitta. Il comunicato del club e…
Juve Stabia - Imago L'azionista di maggioranza ha rilevato il 48% delle quote di Andrea…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 2…