Lionel Messi lascerà il PSG. L’argentino giocherà contro il Clermont l’ultima partita della stagione al Parco dei Principi e poi dirà addio al club. Il contratto, infatti, scade il prosismo 30 giugno e non verrà rinnovato.
LEGGI ANCHE – Dal sogno Champions all’amore mai nato col PSG: adieu, Lionel Messi
Con un tweet sul proprio profilo il Paris Saint-Germain ha comunicato l’addio di Lionel Messi dopo due stagioni in Francia.
https://twitter.com/PSG_inside/status/1665041264541306880?ref_src=twsrc%5Etfw
74 le partite totali di Messi con la maglia del club parigino in tutte le competizioni per un totale di 32 reti e 35 assist in due anni.
“Vorrei ringraziare il club, la città di Parigi e la sua gente per questi due anni. Ti auguro tutto il meglio per il futuro”, ha detto l’argentino.
Il presidente del Psg, Nasser Al-Khelaïfi, ha ringraziato così l’ex Barcellona: “Vorrei ringraziare Leo Messi per le sue due stagioni a Parigi. Vedere un sette volte vincitore del Pallone d’Oro al Rouge & Bleu e al Parc des Princes, vincere titoli consecutivi della Ligue 1 e ispirare i nostri giocatori più giovani è stato un piacere”.
Neymar con un tweet ha voluto salutare il fuoriclasse argentino: “Fratello… non è andata come avremmo voluto ma ce l’abbiamo messa tutta. È stato un piacere condividere altri 2 anni con te. Buona fortuna per il tuo nuovo palcoscenico e sii felice. Ti amo”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…