Categories: News Calcio

Messi, la reazione alla foto del figlio con la sua figurina: “E’ appassionato come tutti”

In Argentina con le figurine non si scherza, sono diventate un caso di Stato. A poche settimane dall’inizio del mondiale in Qatar, la febbre da collezionismo è iniziata a salire. Così come lo sconforto da parte degli edicolanti nel constatare che le ricercatissime figurine Panini non arrivano mai, tanto da aver tirato in ballo il governo argentino. 

 

 

La domanda è salita alle stelle, ma non ci sono figurine per tutti, soprattutto quelle dedicate al prossimo Mondiale. Motivo per cui alcune sono arrivate a costare anche fino a 300 euro. Quella di Messi ad esempio, la più costosa. 

 

 

Non sorprende quindi che anche il figlio di Messi, Mateo, nel trovare la figurina del padre sia esploso di felicità, come testimonia la foto pubblicata sui social dalla moglie di Leo, Antonella, e diventata presto virale. 

 

 

Una foto commentata anche dallo stesso Messi, al termine della gara vinta con l’Honduras per 3-0: “In Argentina le figurine si vivono in maniera passionale e così fanno anche i miei figli. Sono come tutti gli altri”, ha risposto divertito l’attaccante del PSG.  

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Sassuolo, Grosso: “Per giocare contro il Como devi avere forza mentale”

Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…

14 minuti ago

Il patrimonio del Cesena nelle mani di Klinsmann

Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…

55 minuti ago

Everton, tre giornate di squalifica a Gueye dopo lo scontro con Keane

Tre giornate di squalifica a Idrissa Gueye dopo lo scontro con Michael Keane Uno degli…

2 ore ago

Sassuolo, infortunio per Berardi: problema al flessore e cambio obbligato

Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…

2 ore ago

Napoli, Lobotka: “Prima della sosta momento non facile. Ora giochiamo in modo diverso”

Le parole di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, a Radio CRC in vista del big…

2 ore ago

Como, Fàbregas: “Dobbiamo essere liberi di testa. Grosso? Ha belle idee”

Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…

3 ore ago