“Mi sento onorato di annunciare la creazione di uno show del Cirque du Soleil durante il 2019, basato sulla storia della mia vita e la passione per il calcio” con questa frase il cinque volte pallone d’oro Lionel Messi, sul proprio profilo Instagram, ha ufficializzato la partnership con la famosa compagnia circense.
Grazie ai valori, non solo quelli tecnici, dimostrati nel corso della sua gloriosa carriera, Messi è stato individuato come protagonista perfetto di un nuovo spettacolo (realizzato in collaborazione con la compagnia PopArt Music) che sarà lanciato nel 2019 e sarà ispirato proprio alla vita del fenomeno argentino. Prima dell’annuncio ufficiale arrivato oggi, Messi si era lasciato scappare un anticipazione apparendo in un video in cui palleggia con un naso da clown e indossa una maglia firmata Cirque du Soleil. Lo spettacolo andrà in tournée in America Latina, Asia ed Europa.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…