Ci ha messo appena 40 minuti per conquistare anche gli Stati Uniti. Lionel Messi era entrato al 54′ minuto della partita contro i messicani del Cruz Azul, partita valida per la Leagues Cup. E al 94′ da punizione segna un gol magnifico che regala la vittoria alla sua nuova squadra.
Il DRV PNK Stadium era stracolmo per l’esordio di Messi: sugli spalti sia maglie della squadra di casa ma molte anche della nazionale argentina. Al momento del gol lo stadio esplode, la Pulce si fa abbracciare dai suoi nuovi compagni e il Tata Martino è euforico.
Appena 5 giorni fa, Messi, insieme al compagno da una vita Busquets, erano stati presentati nello stesso stadio dove poche ore fa ha scritto un altro pezzo di storia. Queste erano state le sue prime parole: “Sono molto felice ed emozionato di stare qui. Non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi e giocare. Sono qui per aiutare il club a vincere, come ho sempre fatto nella mia carriera”.
Nei giorni scorsi l’argentino si stava godendo i primi sprazzi di vita americana in un modo diverso dal solito. Infatti è stato avvistato al supermercato con la sua famiglia mentre faceva selfie con i fan.
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…