Mercoledì sera ad Angers il Paris Saint-Germain può vincere aritmeticamente la decima Ligue 1 della sua storia: alla squadra di Pochettino sarà sufficiente vincere e sperare che l’Olympique Marsiglia venga fermato in casa dal Nantes (le due squadre, mercoledì sera, giocheranno in contemporanea). Il PSG, però, dovrà andare alla ricerca della vittoria aritmetica senza la stella, Leo Messi.
Come comunicato dal Paris Saint-Germain sul suo sito ufficiale, Messi sarà costretto a restare ai box per almeno quarantotto ore, e non sarà quindi presente nel gruppo di Pochettino che partirà per Angers: il motivo è legato a un’infiammazione del tendine d’Achille sinistro. Tra due giorni, lo staf medico del club farà un nuovo punto con il giocatore per valutarne i tempi di recupero con maggiore precisione.
Arrivato in estate a costo zero, Lionel Messi ha finora preso parte a 29 partite ufficiali con la maglia del Paris Saint-Germain, segnando 8 gol e offrendo 9 assist per i suoi compagni. In una recente intervista, Neymar ha espresso tutto il suo piacere nel condividere il reparto d’attacco con lui e Mbappé: “Sono fuori dal normale, peccato che ci siamo sbloccati solo adesso”.
Douglas Costa può tornare in Italia: il Chievo Verona può portarlo in Serie D fino…
Per l'attacco, la Juventus vuole Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace Qualora la Juventus decidesse di…
Tutte le trattative di calciomercato di mercoledì 14 gennaio 2026 Serie A Atalanta Dopo l'arrivo…
Douglas Costa può tornare clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D…
Joshua Zirkzee (IMAGO) La Roma non molla l'attaccante del Manchester United dopo l'arrivo di Robinio…
Il Galatasaray continua a parlare con il Milan di Youssouf Fofana: il centrocampista francese al…