Estate 1998. Un gruppo di piccoli amici qualunque posa per una foto in spiaggia: uno di loro, qualche anno più tardi, diverrà per molti il calciatore più forte al mondo. La bimba al suo fianco, anche (forse non casualmente) nello scatto, la sua inseparabile compagna. Sempre insieme.
Capito di chi si possa trattare? D'accordo: la fisionomia è ovviamente cambiata e, nel tentativo di riconoscerli, la qualità della foto non è certamente di quelle che aiutano. Eppure, lo scatto inedito piombato sul web (grazie a La Capital) che ritrae Lionel Messi e Antonella Roccuzzo, moglie del fuoriclasse argentino e madre di tre figli avuti dall'asso del Barça, è letteralmente divenuto qualcosa di virale.
Un'istantanea che fa parlare, 21 anni dopo quel momento a Punta Mogotes, esattamente come Leo sa far discutere di sé: per le sue infinite qualità, per magie ripetute partita dopo partita, per un rapporto con la Selección argentina da sempre oggetto di dibattito. Al centro di tutto, Messi è certamente abituato a starci: in queste ore, però, il focus sul suo nome è spostato verso un ricordo inedito che ha fatto breccia nel cuore di tutti, dal Sud America all'Europa. In cui figura, 21 anni fa come oggi, sempre insieme a chi sarebbe divenuta la sua futura compagna di vita.
Le scelte ufficiali di Nicola e Gasperini In attesa del big match di San Siro,…
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…
La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…