Messi è sempre Messi. Sia in campo che fuori. E ne ha dato l’ennesima prova nell’amichevole tra Argentina e Giamaica. Il giocatore del Paris Saint-Germain è entrato in campo al 56esimo e ha messo a segno una doppietta nel giro di due minuti, tra l’86esimo e l’89esimo. Subito dopo il primo dei due gol, in campo è entrato un invasore con un unico obiettivo: farsi fare un autografo da Lionel Messi. E ci è riuscito. Infatti l’argentino ha firmato la spalla del tifoso che è stato poi preso in consegna dagli steward.
L’irruenza degli addetti alla sicurezza non ha fatto piacere agli argentini, dato che hanno travolto il tifoso rischiando anche di far male al capitano della Séleccion.
Non si tratta neanche dell’unica invasione della partita per Messi. Infatti un altro ragazzo aveva tentato di invadere la Red Bull Arena di Harrison per un selfie. Il tifoso è stato però bloccato prima di entrare in contatto con l’attaccante del PSG. C’è stato anche un terzo invasore, ma in questo caso non è riuscito neanche ad entrare sul terreno di gioco.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…