Nella notte l'ennesima eliminazione per Messi con la maglia dell'Argentina. Il Brasile conquista la finale di Copa America, eliminado la selezione di Scaloni. Per Messi però, è stata una partita influenzata pesantemente dalle scelte dell'arbitro. "Siamo arrabbiati perché nonostante la grande partita che abbiamo fatto, si è conclusa in maniera negativa. Loro hanno giocato meglio nel primo tempo, mentre noi nel secondo. Credo che il Brasile non ci sia stato superiore, ma l’arbitro ci ha mancato di rispetto perché favoriva sempre loro".
"Nella ripresa non ci è stato concesso un rigore e l’arbitro, l’ecuadoregno Zambrano, non è andato a vederlo. Tutti i cartellini gialli per noi, non lo erano per loro. Spero che la Federazione faccia qualcosa, anche se penso che non accadrà perché il Brasile decide tutto. Il Brasile sta giocando questa competizione in casa e per questo influenza molto anche le scelte arbitrali. Non sto cercando scuse, abbiamo fatto una grande partita”, così il giocatore del Barcellona al termine della partita.
Poi ha risposto su un suo possibile addio alla Nazionale: “Mi sono trovato molto bene in questo gruppo. Se posso essere utile, lo farò".
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…