Categories: News Calcio

Inter Miami-Al Nassr: l’ultimo ‘Messi contro Ronaldo’ non ci sarà

The Last Dance non ci sarà. L’ultimo confronto tra Messi e Ronaldo non andrà in scena, almeno per il momento: ad annunciarlo è stato l’Inter Miami. In Arabia avevano annunciato la partita-evento nel mese di febbraio ma la stessa società americana ha smentito tutto tramite un comunicato.

  

Si sarebbe dovuta tenere a febbraio la Riyadh Season Cup alla Kingdom Arena in Arabia Saudita, la sfida tra i due rivali di sempre.

L’evento era stato annunciato da Turki Al-Sheikh, proprietario dell’Almeria e, allo stesso tempo, presidente della General Entertainment Authority dell’Arabia Saudita tramite un comunicato: “Riyadh Season e Inter Miami CF hanno concordato di organizzare le partite della Riyadh Season Cup a Riyadh come parte delle attività della Riyadh Season. In un torneo che riunisce i due club sauditi, Al-Hilal e Al-Nassr, e l’Inter Miami CF”.

 

 Puntuale la risposta del club di MLS: “È stato fatto un annuncio secondo cui l’Inter Miami avrebbe giocato la Riyadh Season Cup. Questo non è corretto”.

Il comunicato prosegue: “Fin dal primo giorno, l’Inter Miami CF ha deciso di diventare un marchio globale. A tal fine, abbiamo discusso per determinare il nostro programma pre-campionato 2024. Non vediamo l’ora di mostrare i nostri giocatori nel primo tour internazionale dell’Inter Miami CF che sarà annunciato nelle prossime settimane”

 

The Last Dance

L’evento era stato ribatezzato The Last Dance e metteva di fronte una delle rivalità più iconiche della storia del calcio: 13 palloni d’oro in due e una quantità di trofei incredibile. Per vedere un’altra volta Messi e CR7 uno contro l’altro, forse, dovremo aspettare ancora…

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

12 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

14 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

15 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

16 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

17 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

18 ore ago