The Last Dance non ci sarà. L’ultimo confronto tra Messi e Ronaldo non andrà in scena, almeno per il momento: ad annunciarlo è stato l’Inter Miami. In Arabia avevano annunciato la partita-evento nel mese di febbraio ma la stessa società americana ha smentito tutto tramite un comunicato.
Si sarebbe dovuta tenere a febbraio la Riyadh Season Cup alla Kingdom Arena in Arabia Saudita, la sfida tra i due rivali di sempre.
L’evento era stato annunciato da Turki Al-Sheikh, proprietario dell’Almeria e, allo stesso tempo, presidente della General Entertainment Authority dell’Arabia Saudita tramite un comunicato: “Riyadh Season e Inter Miami CF hanno concordato di organizzare le partite della Riyadh Season Cup a Riyadh come parte delle attività della Riyadh Season. In un torneo che riunisce i due club sauditi, Al-Hilal e Al-Nassr, e l’Inter Miami CF”.
Puntuale la risposta del club di MLS: “È stato fatto un annuncio secondo cui l’Inter Miami avrebbe giocato la Riyadh Season Cup. Questo non è corretto”.
Il comunicato prosegue: “Fin dal primo giorno, l’Inter Miami CF ha deciso di diventare un marchio globale. A tal fine, abbiamo discusso per determinare il nostro programma pre-campionato 2024. Non vediamo l’ora di mostrare i nostri giocatori nel primo tour internazionale dell’Inter Miami CF che sarà annunciato nelle prossime settimane”
L’evento era stato ribatezzato The Last Dance e metteva di fronte una delle rivalità più iconiche della storia del calcio: 13 palloni d’oro in due e una quantità di trofei incredibile. Per vedere un’altra volta Messi e CR7 uno contro l’altro, forse, dovremo aspettare ancora…
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Matias Mancuso trova il gol all'esordio da titolare in Primavera: chi è il ragazzo che…
Non c'è pace per Neymar, che ha riportato un infortunio al menisco del ginocchio sinistro:…