Non è bastato il gol firmato da Diego Gomez a cinque minuti dalla fine. L’Inter Miami di Lionel Messi nella notte è stato costretto a salutare la Concaf Champions Cup dopo la sconfitta nei quarti di finale contro il Monterrey. Ma il club di Beckham può ancora sperare nel Mondiale per Club.
Sconfitta all’andata, sconfitta al ritorno. Insomma, per Messi e Suarez sono stati dei quarti di finale da dimenticare. L’Inter Miami lascia la Concaf Champions Cup, la competizione più importante per club che comprende Nord America, America Centrale e Caraibi.
Un’eventuale conquista del trofeo avrebbe consentito l’accesso al Mondiale per Club che andrà in scena negli Stati Uniti nel 2025. Ma le possibilità di strappare un biglietto per l’Inter Miami sono ancora aperte. Come? A causa della wild card.
Mondiale per Club negli Stati Uniti, dicevamo. La nazione ospitante ha il diritto di scegliere un club che rappresenti il Paese nel torneo. Proprio per questo motivo quindi le speranze dell’Inter Miami sono ancora accese, anche se, al momento, non è ancora arrivata nessuna decisione ufficiale
Le letterine degli allenatori di Serie A: gli obiettivi delle big in vista del calciomercato…
Possibile ritorno in Argentina per il difensore della Fiorentina: c'è l'offerta del club, le parti…
Ciccio Caputo - @trm.fc (Instagram) Ciccio Caputo si prepara al ritorno in campo: l'attaccante giocherà…
La top 11 degli acquisti dell'interno 2024: tanti big presenti, diverse sorprese ma soprattutto parecchi…
Beppe Marotta, presidente Inter (Imago) Il presidente dell'Inter si è raccontato ai microfoni di Sky…
Beppe Marotta, presidente Inter Il presidente nerazzurro ha parlato degli obiettivi del club in un'intervista…