È ormai ufficiale l’inizio dell’avventura di Lionel Messi e di Sergio Busquets in MLS. I due ex Barcellona sono stati finalmente presentati dall’Inter Miami al DRV PNK Stadium, in una cerimonia condizionata da un fortissimo temporale e posticipata di due ore.
Messi è stato accolto sul palco dai tre proprietari del club: David Beckham, Jorge e Jose Mas. L’argentino, dopo aver fatto il suo ingresso sulle note di “Everybody wants to rule the world”, ha poi parlato per la prima volta al pubblcio americano: “Sono molto felice ed emozionato di stare qui. Non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi e giocare. Sono qui per aiutare il club a vincere, come ho sempre fatto nella mia carriera”.
L’ex Barcellona ha mostrato ai tifosi la maglia numero 10, sotto uno spettacolo di fuochi d’artificio. “Sono venuto qui con la voglia di sempre, non è cambiato niente“, ha detto la “Pulce”, che è stato raggiunto in passerella da sua moglie.
Dopo “the Unveil” di Messi è stato il turno di Serbio Busquets, che ha concluso la cerimonia con un semplice “ci vediamo presto“. Lo spagnolo ha scelto la maglia numero 5.
L'annuncio sui social dell'attaccante messicano Dopo aver saltato la gara a San Siro contro la…
Le possibili scelte di Cristian Chivu per la gara della 4ª giornata di Champions dell'Inter…
Le possibili scelte di Ivan Juric per la gara della 4ª giornata di Champions League…
Le parole dell'allenatore del club bianconero al termine della gara contro lo Sporting Termina 1-1…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…