È ormai ufficiale l’inizio dell’avventura di Lionel Messi e di Sergio Busquets in MLS. I due ex Barcellona sono stati finalmente presentati dall’Inter Miami al DRV PNK Stadium, in una cerimonia condizionata da un fortissimo temporale e posticipata di due ore.
Messi è stato accolto sul palco dai tre proprietari del club: David Beckham, Jorge e Jose Mas. L’argentino, dopo aver fatto il suo ingresso sulle note di “Everybody wants to rule the world”, ha poi parlato per la prima volta al pubblcio americano: “Sono molto felice ed emozionato di stare qui. Non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi e giocare. Sono qui per aiutare il club a vincere, come ho sempre fatto nella mia carriera”.
L’ex Barcellona ha mostrato ai tifosi la maglia numero 10, sotto uno spettacolo di fuochi d’artificio. “Sono venuto qui con la voglia di sempre, non è cambiato niente“, ha detto la “Pulce”, che è stato raggiunto in passerella da sua moglie.
Dopo “the Unveil” di Messi è stato il turno di Serbio Busquets, che ha concluso la cerimonia con un semplice “ci vediamo presto“. Lo spagnolo ha scelto la maglia numero 5.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…