In casa Barcellona scoppia il caos, ed è addirittura Leo Messi a metterci la faccia, come raramente aveva fatto n passato in situazioni del genere. Il fenomeno argentino ha infatti attaccato il ds blaugrana Abidal, che in un’intervista rilasciata al quotidiano sport ha parlato dell’esonero di Valverde e del comportamento di alcuni giocatori, definiti dal dirigente “scontenti e che non lavoravano granché”.
Parole che non hanno fatto piacere a Leo Messi, che con una storia Instagram ha risposto direttamente ad Abidal: “Sinceramente non piace fare queste cose ma credo che ognuno debba essere responsabile delle proprie parole e farsi carico delle proprie decisioni. I giocatori per ciò che succede in campo, e infatti siamo stati i primi a riconoscere quando non abbiamo giocato bene".
Continua l’argentino: “Però anche i responsabili della direzione sportiva devono assumersi le proprie responsabilità e soprattutto farsi carico delle decisioni che prendono. Da ultimo credo che quando si parla dei giocatori bisognerebbe fare i nomi perché altrimenti si finisce con lo sporcare tutti alimentando cose che si dicono e che non sono vere”, ha concluso Messi.
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…