In casa Barcellona scoppia il caos, ed è addirittura Leo Messi a metterci la faccia, come raramente aveva fatto n passato in situazioni del genere. Il fenomeno argentino ha infatti attaccato il ds blaugrana Abidal, che in un’intervista rilasciata al quotidiano sport ha parlato dell’esonero di Valverde e del comportamento di alcuni giocatori, definiti dal dirigente “scontenti e che non lavoravano granché”.
Parole che non hanno fatto piacere a Leo Messi, che con una storia Instagram ha risposto direttamente ad Abidal: “Sinceramente non piace fare queste cose ma credo che ognuno debba essere responsabile delle proprie parole e farsi carico delle proprie decisioni. I giocatori per ciò che succede in campo, e infatti siamo stati i primi a riconoscere quando non abbiamo giocato bene".
Continua l’argentino: “Però anche i responsabili della direzione sportiva devono assumersi le proprie responsabilità e soprattutto farsi carico delle decisioni che prendono. Da ultimo credo che quando si parla dei giocatori bisognerebbe fare i nomi perché altrimenti si finisce con lo sporcare tutti alimentando cose che si dicono e che non sono vere”, ha concluso Messi.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…