Continuano le celebrazioni in Qatar per Lionel Messi: prima la celebrazione con il Bisht (Clicca qui per scoprire il significato della tunica indossata dall’argentino) poi un luogo d’esposizione: la camera d’albergo in cui ha riposato l’attaccante del Paris Saint-Germain diventerà un Museo.
È sempre più Messi-mania in Qatar 2022: dopo la vittoria dei Mondiali, l’argentino è stato celebrato come una vera e propria star. Come se non bastasse, la stanza del Qatar University di Doha, l’albergo in cui ha soggiornato l’Argentina, diventerà un museo.
Da una semplice camera d’albergo (composta da due letti singoli allineati con una scrivania, poltrone a rotelle e una televisione schermo piatto e un divano grigio) diventerà oggetto di visite dei turisti. La ‘camera B201′ è stata decorata con i colori dell’Argentina e la scritta “L. Messi”. Ancora non decisa la data di apertura al pubblico.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…