Lionel Messi ha rilasciato un’intervista esclusiva a DSports poche ore prima della finale di Copa América tra Argentina e Colombia.
Messi non nasconde di poter continuare a giocare per l’Argentina: “In questo momento preferisco non pensare al futuro… mi godo il presente e vivo giorno per giorno, osservando cosa mi succede e cosa stiamo ottenendo. Mi sono divertito molto in Nazionale, anche se ho ‘sofferto’ per le mancate opportunità. Abbiamo attraversato un periodo difficile”.
Su questa edizione della Copa America, invece: “Adesso mi godo ogni giorno. Continuerò così finché sarà possibile, finché sentirò che è abbastanza. In questa Copa América stavo andando bene, ma l’infortunio ha cambiato i miei piani. Non è andata come mi aspettavo o ‘volevo'”.
Un pensiero anche ad Angel Di Maria: “Ha tutto già deciso, non c’è nulla che lo smuova. Se dovesse segnare nuovamente in un’altra finale sarebbe straorinario. Sarebbe l’addio perfetto”.
Sul suo grande amico Luis Suarez: “È un amico e voglio sempre il meglio per lui. Anche lui sta vivendo la sua ultima Copa América in Nazionale, con un’altra squadra. Non ha partecipato così tanto come nelle precedenti edizioni, ma è sempre stato fondamentale per l’Uruguay”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…