Lionel Messi sembra ormai sempre più lontano dal Barcellona. Nonostante le smentite del ds blaugrana Planes, la spaccatura tra l’argentino e il club catalano si fa sempre più grande. Un tira e molla destinato a segnare questo calciomercato, con le fantasie di tanti tifosi da ogni parte del mondo.
In particolare a chiamare a gran voce Messi sono stati i supporter del Newell’s Old Boys, squadra in cui la Pulce ha giocato fino ai propri 12 anni, prima di essere prelevato dal Barcellona. I tifosi del club di Rosario – città natale di Lionel – hanno invaso le strade per invocare l’arrivo dell’argentino.
“Messi, torna qui. Questa è casa tua”, “Leo è il nostro sogno”, “Olelè, olalà, Messi è del Newell’s, non del Manchester City”. Caroselli tra bandiere, fumogeni e tantissimi cori – raccolti da TyC Sports – per il fenomeno del Barcellona.
Difficile credere che in caso di addio, a “soli” 33 anni, Messi possa già tornare a casa. Non solo per un discorso economico. Ma si sa: nel calciomercato sognare non costa nulla.
Ognjen Ugresic - IMAGO Parma, Fiorentina, Bologna e Marsiglia su Ognjen Ugresic, ultimo talento della…
La probabile formazione del Napoli in vista della sfida di San Siro contro l'Inter di…
La nota ufficiale dell'Atletico Madrid in seguito a quanto accaduto tra Simeone e Vinícius durante…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu in vista della sfida di…
Ufficiale il colpo in Serie B del Monza: Hernani si trasferisce a titolo definitivo dal…
Il nuovo attaccante rossonero si presenta: le dichiarazioni di Füllkrug alla sua prima conferenza stampa…