Lionel Messi sembra ormai sempre più lontano dal Barcellona. Nonostante le smentite del ds blaugrana Planes, la spaccatura tra l’argentino e il club catalano si fa sempre più grande. Un tira e molla destinato a segnare questo calciomercato, con le fantasie di tanti tifosi da ogni parte del mondo.
In particolare a chiamare a gran voce Messi sono stati i supporter del Newell’s Old Boys, squadra in cui la Pulce ha giocato fino ai propri 12 anni, prima di essere prelevato dal Barcellona. I tifosi del club di Rosario – città natale di Lionel – hanno invaso le strade per invocare l’arrivo dell’argentino.
“Messi, torna qui. Questa è casa tua”, “Leo è il nostro sogno”, “Olelè, olalà, Messi è del Newell’s, non del Manchester City”. Caroselli tra bandiere, fumogeni e tantissimi cori – raccolti da TyC Sports – per il fenomeno del Barcellona.
Difficile credere che in caso di addio, a “soli” 33 anni, Messi possa già tornare a casa. Non solo per un discorso economico. Ma si sa: nel calciomercato sognare non costa nulla.
La Sampdoria trova il gol dell'1-0 contro la Juve Stabia grazie al rigore di Massimo…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…
Il Pisa realizza il primo gol della partita con un rigore da record Appena dopo…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…