Non ci sono più aggettivi per descrivere la grandezza di Lionel Messi. Dopo aver infranto qualsiasi tipo di record con la maglia del Barcellona, il campione argentino ha raggiunto un nuovo primato con la sua Nazionale.
In attesa di vedere la migliore versione di sé con il PSG, questa notte la ‘pulce’ si è reso protagonista durante la partita tra Argentina-Uruguay. La gara – valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar nel 2022 – è terminata 3-0 in favore dell’albiceleste grazie alle reti di Messi, De Paul e Lautaro Martinez.
Grazie al gol del momentaneo 1-0, il fuoriclasse di Rosario è diventato il primo calciatore sudamericano a raggiungere quota 80 gol con la Nazionale. Superata, dunque, una leggenda di questo sport: Pelé, fermo a 79 reti.
Chiude il podio di questa speciale classifica al terzo posto Neymar, fermo momentaneamente a 68 gol. Gol che non è riuscito a trovare nella notte durante l’incontro tra il suo Brasile e la Colombia, gara terminata con il risultato di 0-0.
Contestazioni dei tifosi granata al termine della partita tra Torino e Bologna. Non sono mancate…
Le scelte di Vieira e Conte per Genoa-Napoli La diciassettesima giornata di campionato prosegue con…
Il Manchester City perde ancora: cade in Premier contro l'Aston Villa ed è fuori dalle…
Nel corso del primo tempo il difensore del Torino, Walukiewicz, è stato costretto al cambio…
Michele Trombetta non è più l'unico a lasciare il calcio professionistico per sposare il progetto…
L'intervista dell'ex allenatore del Napoli Rudi Garcia: le dichiarazioni A più di un anno dal…