Napoli, Alex Meret (IMAGO)
Oggi faccia a faccia tra l’agente Pastorello e il ds Manna: Alex Meret è vicino al prolungamento biennale di contratto.
Mattinata di trattative in casa Napoli. Si è tenuto oggi un incontro tra il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna e l’agente Federico Pastorello per discutere del rinnovo di contratto di Alex Meret.
Il portiere, ormai da diverse stagioni punto fermo della rosa azzurra, è in scadenza nel 2025 e il club sta lavorando da tempo per blindarlo. Durante l’incontro si sono registrati progressi significativi, anche se resta ancora da sciogliere un nodo legato a un bonus economico richiesto dalla parte del giocatore. Il Napoli, infatti, non ha ancora concesso il via libera su questo dettaglio, che rappresenta l’ultimo ostacolo prima della fumata bianca.
Le parti, comunque, sono al lavoro per trovare un compromesso: l’ipotesi più concreta è che possano incontrarsi a metà strada, limando le cifre per arrivare a un accordo che soddisfi entrambi. Il rinnovo sarebbe biennale.
Il rinnovo sarebbe un segnale di stabilità per il Napoli. Un’intesa con Meret rappresenterebbe quindi anche un tassello importante in vista del futuro. Le prossime ore potrebbero essere decisive per chiudere la trattativa.
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Il Como potrebbe inserirsi per Nuno Tavares: sul terzino sinistro portoghese della Lazio c'è anche…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Walid Cheddira è sempre più vicino al Lecce Il Lecce è alla ricerca di un attaccante…
L'acquisto più costoso della storia del Pisa ha macchiato il suo esordio con un gol…