Il rinnovo di Meret con il Napoli è sempre più vicino. Dopo l’intesa raggiunta venerdì scorso, mancano solamente gli ultimi dettagli e poi il giocatore potrà firmare il proprio rinnovo con il club di De Laurentiis.
L’ex Udinese è arrivato a Napoli nell’estate del 2018. Attualmente ha il contratto in scadenza nel 2023, ma ora è pronto ad prolungare il proprio accordo fino al 2027.
L’ultima stagione di Meret al Napoli non è stata esaltante. In campionato è sceso in campo solamente in 7 occasioni e ha ricoperto il ruolo di secondo portiere di Ospina. Per il resto, Meret ha giocato 8 partite tra Coppa Italia ed Europa League.
Ciò nonostante, il Napoli crede ancora molto nel valore del giovane portiere e la sua avventura con la maglia azzurra continuerà. Solamente quattro anni fa il Napoli ha speso circa 25 milioni per lui e vuole continuare a puntarci. Dopo alcune stagioni da comprimario, dunque, Meret diventerà un protagonista della squadra di Luciano Spalletti.
Per questo, Meret è pronto a firmare il suo nuovo contratto con il Napoli, che lo legherà al club di De Laurentiis fino al 2027.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…