Il Basilea apre alla cessione in prestito con diritto di riscatto per Dimitri Oberlin. L’attaccante svizzero, cercato dalla Sampdoria già nel giugno scorso, è rientrato nel mirino della società blucerchiata, che nella passata finestra di mercato ha provato a più riprese a portare a Genova il giovane attaccante con esito negativo. In estate, infatti, il Basilea aveva tenuto chiuso ogni spiraglio, a gennaio però potrebbe aprire alla cessione di Oberlin in prestito con diritto di riscatto.
Il ventunenne, ancora a secco in campionato dopo 11 presenze, entrò nelle mira di una Sampdoria alla ricerca di un sostituto per il partente Duvan Zapata, finito all’Atalanta a luglio di quest’anno. E ora proprio i blucerchiati sono tornati alla carica per la sessione invernale di mercato, che potrebbe essere utile a regalare a Marco Giampaolo l’attaccante chiesto a gran voce nei mesi scorsi.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…