Con una comunicazione ufficiale attraverso i proprio canali, la Premier League ha fatto sapere che la sessione di mercato invernale del 2019 terminerà il giorno 31 gennaio. Un mese esatto per portare avanti le trattative, come deciso in Inghilterra e contrariamente a quanto avviene invece in Italia – dove il prossimo calciomercato terminerà prima della ripresa della Serie A, il 18 gennaio.
“Premier League conferma che la finestra delle trattative del gennaio 2019 – si legge nella nota – aprirà il primo gennaio e si chiuderà alle 23, ora locale, del 31 gennaio. I club sono d’accordo sulla decisione di non poter schierare nessun nuovo giocatore tesserato all’inizio
della finestra nella giornata 21, tra l’1 e il 3
gennaio”.
Era stata proprio la Premier a chiedere e ad ottenere per prima la chiusura anticipata della finestra la scorsa estate, per evitare che trattative e trasferimenti influenzassero il rendimento di giocatori e squadre. Una linea che non potrà essere seguita a gennaio, con il campionato che come di consueto proseguirà per tutto il primo mese dell’anno, con la finestra di mercato che sarà dunque sempre aperta.
L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic è al J|Medical per svolgere gli esami dopo l'infortunio rimediato…
Dopo la sospensione dell'incontro per fumogeni e fuochi d'artificio, Ajax-Groningen sarà recuperata a porte chiuse…
L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
Gianluigi Buffon (imago) Le parole del capo delegazione della Nazionale italiana ai microfoni di Radio…
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…