“Sud j’arrive”, questione ormai solo di tempo. La storia pubblicata su Instagram da Jeremy Menez ha scatenato i tifosi della Reggina, pronti ad accogliere l’attaccante francese classe 1987: per vedere l’ex tra le altre di Roma, Psg e Milan – nell’ultima stagione al Paris Fc, Ligue 2 – in amaranto servirà pazientare ancora qualche giorno.
Nonostante il selfie in volo, infatti, l’aereo dove viaggia Menez non è diretto in Calabria. A Reggio – salvo colpi di scena delle ultime ore – arriverà, ma non prima di giovedì prossimo: il direttore sportivo della Reggina Massimo Taibi si trova infatti ancora a Modena, dove ha trascorso le settimane di lockdown, e non rientrerà a Reggio prima di giovedì. Da quel giorno in poi, ogni momento è quello giusto per attendere l’arrivo di Menez.
Il francese è atteso nei prossimi giorni a Reggio dove si vedrà nuovamente con i vertici amaranto per limare gli ultimi dettagli contrattuali, anche se una base d’intesa è già stata raggiunta per un biennale più opzione. L’idea della Reggina è quella di presentare Menez in grande stile al Granillo martedì 23 giugno. Ancora dunque qualche giorno di pazienza, poi i tifosi amaranto potranno “scartare” il primo regalo di calciomercato dopo la promozione in Serie B.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…