“Sud j’arrive”, questione ormai solo di tempo. La storia pubblicata su Instagram da Jeremy Menez ha scatenato i tifosi della Reggina, pronti ad accogliere l’attaccante francese classe 1987: per vedere l’ex tra le altre di Roma, Psg e Milan – nell’ultima stagione al Paris Fc, Ligue 2 – in amaranto servirà pazientare ancora qualche giorno.
Nonostante il selfie in volo, infatti, l’aereo dove viaggia Menez non è diretto in Calabria. A Reggio – salvo colpi di scena delle ultime ore – arriverà, ma non prima di giovedì prossimo: il direttore sportivo della Reggina Massimo Taibi si trova infatti ancora a Modena, dove ha trascorso le settimane di lockdown, e non rientrerà a Reggio prima di giovedì. Da quel giorno in poi, ogni momento è quello giusto per attendere l’arrivo di Menez.
Il francese è atteso nei prossimi giorni a Reggio dove si vedrà nuovamente con i vertici amaranto per limare gli ultimi dettagli contrattuali, anche se una base d’intesa è già stata raggiunta per un biennale più opzione. L’idea della Reggina è quella di presentare Menez in grande stile al Granillo martedì 23 giugno. Ancora dunque qualche giorno di pazienza, poi i tifosi amaranto potranno “scartare” il primo regalo di calciomercato dopo la promozione in Serie B.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…