Nella giornata di oggi, il giocatore del Manchester City Bejamin Mendy è comparso di fronte alla Manchester Magistrates’ Court per difendersi da due nuove nuove accuse di stupro.
In totale, Mendy deve difendersi da sei accuse di stupro e una di molestie sessuali. I fatti sarebbero avvenuti fra l’ottobre del 2020 e l’agosto del 2021, con quattro donne maggiori di 16 anni come vittime.
Secondo quanto riporta Sky Sports UK, il giocatore è intervenuto in video conferenza. Il suo intervento è durato cinque minuti, durante i quali ha semplicemente specificato il suo nome e la sua data di nascita. Al giocatore è stato comunicato che dovrà apparire anche domani di fronte al tribunale della Chester Crown Court.
Mendy si trova in carcere da agosto e le sue richieste di libertà condizionata sono state rifiutate varie volte. Per il momento, dovrà rimanerci fino al 24 gennaio, la data del processo.
Il Manchester City ha sospeso il giocatore non appena le accuse sono state sporte verso di lui lo scorso agosto. Il club l’aveva acquistato dal Monaco nel 2017.
L'allenatore del Como Cesc Fàbregas si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al quotidiano…
Michele Uva (Imago) Le parole di Michele Uva, Executive Director dell'UEFA, in un'intervista rilasciata al…
Il direttore sportivo Carlo Osti - IMAGO Carlo Osti, direttore sportivo del Palermo, ha parlato…
Nicolò Cambiaghi ha parlato del proprio inizio di stagione e delle ambizioni personali in un'intervista…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 18…
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…