Nella giornata di oggi, il giocatore del Manchester City Bejamin Mendy è comparso di fronte alla Manchester Magistrates’ Court per difendersi da due nuove nuove accuse di stupro.
In totale, Mendy deve difendersi da sei accuse di stupro e una di molestie sessuali. I fatti sarebbero avvenuti fra l’ottobre del 2020 e l’agosto del 2021, con quattro donne maggiori di 16 anni come vittime.
Secondo quanto riporta Sky Sports UK, il giocatore è intervenuto in video conferenza. Il suo intervento è durato cinque minuti, durante i quali ha semplicemente specificato il suo nome e la sua data di nascita. Al giocatore è stato comunicato che dovrà apparire anche domani di fronte al tribunale della Chester Crown Court.
Mendy si trova in carcere da agosto e le sue richieste di libertà condizionata sono state rifiutate varie volte. Per il momento, dovrà rimanerci fino al 24 gennaio, la data del processo.
Il Manchester City ha sospeso il giocatore non appena le accuse sono state sporte verso di lui lo scorso agosto. Il club l’aveva acquistato dal Monaco nel 2017.
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…