Dopo il pareggio per 1-1 della partita dell’andata, Siviglia e Juventus si giocheranno l’accesso alla finale di Europa League nella gara di ritorno. Il match è in programma giovedì 18 maggio. Alla vigilia del ritorno della semifinale, José Luis Mendilibar ha parlato in conferenza stampa.
L’allenatore del Siviglia ha iniziato parlando della partita di domani: “Una squadra come la Juventus vorrà giocare il pallone, li abbiamo studiati a lungo. Dobbiamo essere concentrati sul saper difendere e capire la gara”.
Mendilibar ha poi continuato: “La differenza più importante è che contro la Juventus già nella prima partita abbiamo giocato molto bene, mentre nella gara di andata con il Manchester United all’Old Trafford non avevamo fatto bene“.
Infine sulla stagione del Siviglia: “I giocatori hanno visto che la semplicità spesso può portare a risultati. È stata una stagione complicata, non è stato facile per il club“.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…