“Quell’applauso allo Stadium mi ha spiazzato“, aveva dichiarato Cristiano Ronaldo fresco di firma in bianconero (ve la ricordate la rovesciata in Juve-Real?). La verità che emerge quasi un anno dopo, dice invece che CR7 sarebbe voluto approdare alla Juve ancora prima di quel gol fantastico.
“Cristiano mi aveva detto di voler giocare nella Juventus già lo scorso gennaio“, rivela il suo procuratore Jorge Mendes, in occasione del ‘Golden Boy 2018’ di Tuttosport che l’ha visto trionfare come miglior agente europeo.
“Ho provato a spiegargli che in quel momento non era facile, ma mai dire mai. Niente è impossibile”. Mendes ammette però che proprio quei quarti di finale di Champions League siano stati decisivi per avviare la trattativa.
“In occasione del match tra Juventus e Real Madrid c’è stato il primo incontro con i dirigenti bianconeri. Poi sono seguite le telefonate e l’operazione è diventata fattibile. Merito della Juve, di Agnelli e di chi ha deciso di puntare su Cristiano acquistandolo dopo una trattativa durata 2-3 mesi”, ha concluso Mendes.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…