Pedro Mendes si è preso Ascoli. Con la doppietta siglata alla Ternana salgono a cinque le reti messe a segno nel campionato di Serie B dal portoghese. Dopo appena sette giornate, Mendes è secondo nella classifica marcatori assieme a Massimo Coda della Cremonese.
Due gol annullati, un rigore revocato e uno trasformato. E’ successo di tutto in Ascoli-Ternana. Ma a prendersi la scena, per l’ennesima volta, è stato Pedro Mendes. Prima il gol su calcio di rigore, poi la punizione trasformata a ridosso del 90′.
Quella contro gli umbri, però, non è la prima doppietta della stagione. Il 24enne, infatti, aveva già realizzato due reti nella terza di campionato ai danni della Feralpisalò. Quindi il gol nel ko contro il Sudtirol.
Un centravanti alto, forte fisicamente e dal talento cristallino. Sempre disponibile al dialogo e, soprattutto, attento alla linea. “Mi piacciono le olive all’ascolana. Ma ehi, non le mangio sempre altrimenti ingrasso” ha detto Mendes scherzosamente ai canali ufficiali del club bianconero.
William Viali ha deciso di affidare a lui il reparto offensivo. E a supportare la tesi dell’ex Cosenza sono i numeri: delle otto reti realizzate fino ad ora dalla squadra, cinque portano la firma del portoghese. Con i due centri messi a segno contro la Ternana, il portoghese ha già superato i quattro realizzati nella passata stagione. Un inizio perfetto per trascinare l’Ascoli.
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…