Alberto Aquilani, ex giocatore di Milan, Roma, Liverpool, Fiorentina tra le altre, e ora allenatore della Primavera proprio della Fiorentina, oltre che presidente della Spes Montesacro, in giornata ha lanciato, attraverso i propri profili social, la prima edizione del Memorial Daniel Guerini, il talento della Primavera della Lazio morto nel marzo del 2021 in seguito a un incidente stradale.
Aquilani, proprio a Guerini, un anno fa ha dedicato la sua scuola calcio. Adesso, l’ex centrocampista ha organizzato il primo memorial dedicato al giovane talento.
“Sono onorato di annunciare la prima edizione del “Memorial Daniel Guerini” che si terrà il 3, 4 e 5 Giugno a Roma, presso la Spes Montesacro. Un ringraziamento speciale a chi ha reso possibile tutto questo, ed un saluto al cielo. Come promesso non verrai mai dimenticato campione”. Questo il messaggio di Alberto Aquilani, per presentare il Memorial.
Al torneo, che si giocherà dal 3 al 5 giugno a Roma, prenderanno parte le formazioni giovanili di Spes Montesacro, Roma, Lazio, Fiorentina, Torino e Totti Academy.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…