Alberto Aquilani, ex giocatore di Milan, Roma, Liverpool, Fiorentina tra le altre, e ora allenatore della Primavera proprio della Fiorentina, oltre che presidente della Spes Montesacro, in giornata ha lanciato, attraverso i propri profili social, la prima edizione del Memorial Daniel Guerini, il talento della Primavera della Lazio morto nel marzo del 2021 in seguito a un incidente stradale.
Aquilani, proprio a Guerini, un anno fa ha dedicato la sua scuola calcio. Adesso, l’ex centrocampista ha organizzato il primo memorial dedicato al giovane talento.
“Sono onorato di annunciare la prima edizione del “Memorial Daniel Guerini” che si terrà il 3, 4 e 5 Giugno a Roma, presso la Spes Montesacro. Un ringraziamento speciale a chi ha reso possibile tutto questo, ed un saluto al cielo. Come promesso non verrai mai dimenticato campione”. Questo il messaggio di Alberto Aquilani, per presentare il Memorial.
Al torneo, che si giocherà dal 3 al 5 giugno a Roma, prenderanno parte le formazioni giovanili di Spes Montesacro, Roma, Lazio, Fiorentina, Torino e Totti Academy.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…