Nei minuti che precedono il fischio d’inizio di Napoli-Hellas Verona (Qui le formazioni ufficiali), il direttore sportivo del Napoli, Mauro Meluso, ha parlato ai microfoni di Dazn.
LEGGI ANCHE – Napoli, De Laurentiis: “Perez, Dragusin e Zielinski? Vi spiego…”
Mauro Meluso ha parlato dell’esclusione di Piotr Zielinski e Leander Dendoncker dalla lista UEFA: “Si è parlato con loro e si è spiegato con quali logiche siamo arrivati a queste decisioni. Sono logiche calcistiche. I calciatori capiscono che ci sono esigenze e paletti che ci impongono delle scelte. Con Zielinski c’è stato un confronto franco: è un professionista serio e un ragazzo d’oro. Ha dato molto al Napoli e continuerà a dare ancora molto, anche solo in campionato”.
Oltre a Piotr Zielinski, il direttore sportivo azzurro ha parlato anche dell’arrivo di Cyril Ngonge proprio dall’Hellas Verona: “Siamo contenti di averlo preso. È una freccia in più nell’arco di Mazzarri. È un giocatore di prospettiva che ha già fatto molto bene in Serie A”.
Infine, Mauro Meluso ha parlato della trattativa saltata per Neuhen Perez e della conferma in rosa di Leo Ostigard: “In difesa abbiamo piena fiducia in Ostigard. È evidente che una società si guarda intorno e prova a fare delle valutazioni, poi decide se procedere o no”.
Il comunicato del River Plate per annunciare il ritorno di Martínez Quarta Mancava solo l'ufficialità,…
Il Sunderland sorpassa il Real Betis per Enzo Le Fée, centrocampista della Roma Il calciomercato…
Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio internazionale minuto per…
Il punto sulla trattativa tra il club spagnolo e l'Augsburg Come vi abbiamo già raccontato nei…
Accordo totale per il passaggio di Folorunsho alla Fiorentina C'è l'accordo totale tra Napoli e…
Ufficiale l'arrivo di Simone Scuffet al Napoli Ora è ufficiale: Simone Scuffet è un nuovo…