A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Napoli, il direttore sportivo dei campioni d’Italia Meluso ha parlato ai microfoni di Dazn.
Il ds del Napoli ha sottolineato l’importanza della partita contro la Lazio, ma ha parlato anche della situazione di Zielinski e Osimhen.
Meluso si è detto sicuro della professionalità di Zielinski: “Al di là del fatto che è in scadenza di contratto, lui è un professionista. Noi pensiamo solo alla partita di oggi, una gara molto importante per arrivare nelle prime quattro posizioni. Del resto ne parliamo meno. Lui è un professionista, è molto importante per questa squadra ed è a nostra disposizione finché sarà con noi”.
Poi, si è detto sicuro anche della professionalità di Osimhen: “Forse è una mentalità non particolarmente corretta quella di pensare che se un giocatore medita di cambiare squadra non possa dare il 100% per la squadra dove è. Osimhen e Zielinski li vedo spesso in allenamento, Victor ha sempre voglia di vincere, anche nelle partitelle. L’aspetto agonistico non viene mai meno. Quando tornerà, sarà nelle condizioni fisicihe – spero – e mentali per dare una mano alla squadra ad arrivare più in alto possibile”.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…