L’Udinese dopo una travagliata stagione è ripartita con Kosta Runjaic in panchina. Si tratta ovviamente della prima esperienza in Serie A per l’allenatore tedesco di origini croate. In vista della nuova stagione, in occasione del media day della società, il direttore tecnico Gianluca Nani ha parlato ai microfoni di Sky Sport del mercato.
Il direttore tecnico dell’Udinese ha aperto l’interivista ai microfoni di Sky Sport parlando di Samardzic: “Samardzic è un giocatore dell’Udinese e non vogliamo venderlo. Poi se dovesse arrivare un’offerta che reputeremo all’altezza, fa parte del nostro lavoro valutarla. Non è un giocatore che proponiamo noi agli altri”.
Nani ha proseguito così: “Anche grazie a un suo gol siamo in Serie A: è un giocatore determinante e forte. Milan? C’è stato un contatto veloce ma non c’è stata nessuna offerta e nessuna trattativa“.
“Lui è un calciatore importante per noi e mi stupirei se non lo cercassero. Normale che sia richiesto e per noi è un motivo di orgoglio” ha concluso Nani.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…