Il suo primo gol in Italia lo aveva segnato al primo pallone toccato, quello del definitivo 5-0 rifilato al Palermo in coppa: Scott McTominay lo ha fatto di nuovo.
Gli sono bastati 26 secondi per segnare e gelare il Como di Cesc Fabregas, arrivato al Maradona per giocarsi un match importante, volto a confermare quanto di buono visto nelle ultime uscite contro Atalanta e Verona (due vittorie per 3-2). Un pallone basso e splendido di Lukaku, tra le linee, arriva all’ex Manchester United, che ha infilato subito Audero. Napoli avanti nel punteggio, per la gioia dello Stadio Maradona.
Lo scozzese ha segnato il terzo gol più veloce nella storia del Napoli: solo Lavezzi contro il Genoa (25 secondi) e Lozano contro il Verona (9 secondi) hanno fatto meglio di lui in tal senso. “Ha i gol nel sangue” aveva detto Antonio Conte a margine del match vinto 2-0 in casa contro il Monza per parlare di lui. E infatti…
10 reti in maglia United lo scorso anno, mai così tante in un’unica stagione. Ora è già a quota due reti in maglia azzurra. Scott si è preso il Napoli, di prepotenza: Napoli si è lasciata travolgere.
Il comunicato della Roma sul progetto di fattibilità tecnico-economica del nuovo stadio L'AS Roma ha…
Endrick è un nuovo giocatore del Lione: ora è ufficiale. Il mercato invernale si accende:…
Niclas Füllkrug ha firmato il proprio contratto con il Milan: l'attaccante è pronto a iniziare…
Le parole di Mateu Alemany, direttore sportivo dell'Atletico Madrid, sul futuro di Giacomo Raspadori Tra…
Il Südtirol ha chiuso per Simone Verdi dal Como: il giocatore si allenerà grazie al…
Finisce la storia tra il Milan e l'attaccante belga Divock Origi: è ufficiale la risoluzione…