C’è l’ok di massima da parte di Weston McKennie, centrocampista della Juventus, all’eventuale trasferimento in Premier League. L’americano potrebbe diventare un nuovo giocatore del Leeds United. Al club piace tanto l’ex Schalke 04, troverebbe una proprietà semi-statunitense, un allenatore statunitense e vari connazionali in squadra.
La trattativa avanza, le due società stanno ipotizzando adesso delle possibili cifre per concretizzare l’affare, in virtù dell’arrivo del consenso da parte del giocatore, che gradisce la destinazione.
Qualora si trovasse un accordo per la cessione di McKennie al Leeds United, il mercato in entrata della Juventus potrebbe riaprirsi. Senza cessioni, però, è difficile che la Juventus, che da pochi giorni ha abbracciato il suo nuovo Consiglio di Amministrazione, si inserisca sul mercato per completare degli innesti. Condizionale d’obbligo, tutto dipenderà dalle scelte della Juventus, ma sicuramente anche dalle cifre del trasferimento di McKennie, sempre dovesse concretizzarsi ufficialmente.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
Il Monaco è interessato a Tijjani Noslin della Lazio: contatti tra le parti per studiare…
Nuova avventura in panchina per Stephan Lichtsteiner Ricordate Stephan Lichtsteiner? Il terzino svizzero ha legato…
Nuovo nome per il centrocampo del Genoa: avviati i contatti per Amorim dell'Alverca. Spunta un…
Daniel Maldini è arrivato all'aeroporto di Fiumicino: le immagini Daniel Maldini si prepara a iniziare…
Fatta per il trasferimento del classe 2007 del Barcellona al Como: ultime valutazioni solo sulla…
Le parole del presidente della Lazio sulla situazione legata ad Alessio Romagnoli, ad un passo…