Categories: News Calcio

Mbappé risponde al presidente della federcalcio francese: “Zidane è la Francia”

Frizioni tra i vertici della Federcalcio francese e Kylian Mbappé. L’attaccante del PSG si è schierato in difesa di Zinedine Zidane dopo le dichiarazioni del presidente della FFF.

 

 

“Zidane in Brasile? Non mi interessa, può andare dove vuole! Può andare dove vuole, in un club, in una Nazionale, non seguo quanto lo riguarda. Se ha cercato di contattarmi? Certamente no, non gli avrei nemmeno risposto al telefono. Non abbiamo mai pensato di separarci da Deschamps”, così il presidente della FFF, Noel Le Graet a RMC Sport sull’ex allenatore del Real Madrid.

 

 

https://twitter.com/KMbappe/status/1612192341812445191?ref_src=twsrc%5Etfw

Dichiarazioni che non sono piaciute al campione del mondo 2018, che su Twitter ha espresso il proprio disappunto con tanto di emoji: “Zidane è la Francia. Non manchiamo di rispetto a una leggenda in questo modo…”.

 

 

Un tweet che arriva il giorno dopo il prolungamento del contratto di Didier Deschamps come ct della Francia. E non è la prima volta che Kylian Mbappé risponde pubblicamente a Noël Le Graët sui social network. Poco meno di un anno fa, il classe 1998 si era già pubblicamente opposto al presidente della federcalcio francese sulla questione dei diritti d’immagine nei raduni della nazionale.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Raspadori non apre ancora all’addio all’Atletico. Le ultime su Malen

Non è ancora arrivata la svolta nella trattativa Roma-Atletico per Raspadori, che ha preso ancora…

6 ore ago

Napoli, trovato l’accordo con Joao Gomes per giugno: si lavora con il Wolverhampton

Prosegue la trattativa del Napoli per portare Joao Gomes al club per giugno: trovato l'accordo…

6 ore ago

Il Milan ha preso informazioni per Goretzka, in scadenza con il Bayern Monaco a giugno

In caso di mancato rinnovo con il Bayern Monaco, il Milan ci prova per Leon…

6 ore ago

Inter, occhi sul talento croato Leon Jakirovic

L'Inter segue con attenzione il talento classe 2008 della Dinamo Zagabria, Leon Jakirovic Occhi nerazzurri…

6 ore ago

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le trattative di calciomercato, in Italia e all'estero, di lunedì 12 gennaio Serie A…

6 ore ago

La Juventus resta vigile su Bernardo Silva, in scadenza di contratto con il City

La Juventus monitora la situazione legata a Bernardo Silva, centrocampista del Manchester City il cui…

7 ore ago