Frizioni tra i vertici della Federcalcio francese e Kylian Mbappé. L’attaccante del PSG si è schierato in difesa di Zinedine Zidane dopo le dichiarazioni del presidente della FFF.
“Zidane in Brasile? Non mi interessa, può andare dove vuole! Può andare dove vuole, in un club, in una Nazionale, non seguo quanto lo riguarda. Se ha cercato di contattarmi? Certamente no, non gli avrei nemmeno risposto al telefono. Non abbiamo mai pensato di separarci da Deschamps”, così il presidente della FFF, Noel Le Graet a RMC Sport sull’ex allenatore del Real Madrid.
https://twitter.com/KMbappe/status/1612192341812445191?ref_src=twsrc%5Etfw
Dichiarazioni che non sono piaciute al campione del mondo 2018, che su Twitter ha espresso il proprio disappunto con tanto di emoji: “Zidane è la Francia. Non manchiamo di rispetto a una leggenda in questo modo…”.
Un tweet che arriva il giorno dopo il prolungamento del contratto di Didier Deschamps come ct della Francia. E non è la prima volta che Kylian Mbappé risponde pubblicamente a Noël Le Graët sui social network. Poco meno di un anno fa, il classe 1998 si era già pubblicamente opposto al presidente della federcalcio francese sulla questione dei diritti d’immagine nei raduni della nazionale.
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l'allenatore del…
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…