Frizioni tra i vertici della Federcalcio francese e Kylian Mbappé. L’attaccante del PSG si è schierato in difesa di Zinedine Zidane dopo le dichiarazioni del presidente della FFF.
“Zidane in Brasile? Non mi interessa, può andare dove vuole! Può andare dove vuole, in un club, in una Nazionale, non seguo quanto lo riguarda. Se ha cercato di contattarmi? Certamente no, non gli avrei nemmeno risposto al telefono. Non abbiamo mai pensato di separarci da Deschamps”, così il presidente della FFF, Noel Le Graet a RMC Sport sull’ex allenatore del Real Madrid.
https://twitter.com/KMbappe/status/1612192341812445191?ref_src=twsrc%5Etfw
Dichiarazioni che non sono piaciute al campione del mondo 2018, che su Twitter ha espresso il proprio disappunto con tanto di emoji: “Zidane è la Francia. Non manchiamo di rispetto a una leggenda in questo modo…”.
Un tweet che arriva il giorno dopo il prolungamento del contratto di Didier Deschamps come ct della Francia. E non è la prima volta che Kylian Mbappé risponde pubblicamente a Noël Le Graët sui social network. Poco meno di un anno fa, il classe 1998 si era già pubblicamente opposto al presidente della federcalcio francese sulla questione dei diritti d’immagine nei raduni della nazionale.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari: le scelte di Spalletti e Pisacane per il match di…
Girata di Colombo, colpo di testa di Thorsby: in rimonta il Genoa stende il Verona…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Le ultime in casa Napoli sulle condizioni del centrocampista scozzese dopo l'infortunio muscolare che l'ha…
L'Udinese segna il raddoppio contro il Parma e lo fa su rigore con Davis: nell'azione…