La partita di Kylian Mbappé contro l’Atalanta dura 34 minuti. Un gol al 10’ – il secondo nelle ultime due partite – poi l’occasione per la doppietta sventata da Carnesecchi e il problema muscolare: il Real Madrid deve subito fare a meno di una delle proprie stelle.
A sbloccare la gara del Gewiss Stadium, è proprio Kylian Mbappé. Seconda rete stagione in UEFA Champions League dopo quella nella prima giornata contro lo Stoccarda. Il gol all’Atalanta pone fine al digiuno in campo europeo: erano quattro partite, infatti, che il francese non riusciva a segnare in UEFA Champions League. È anche il cinquantesimo gol nella competizione.
Dalla gioia per il gol alla smorfia al momento del cambio: dura 34 minuti Atalanta-Real Madrid per Kylian Mbappé. Il francese ha rimediato un problema muscolare e si è fermato, con Ancelotti che non ha potuto fare altro che sostituirlo. Al suo posto il brasiliano Rodrygo.
Altro problema per l’ex Paris Saint-Germain, che già aveva avuto un problema lo scorso settembre. Ora da capire l’entità dell’infortunio.
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…
La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…
Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…
Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…
Il Genoa fa chiarezza e smentisce le voci circolate su alcuni organi di informazione riguardanti…
La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la partita tra Atalanta ed Empoli, valida…