La partita di Kylian Mbappé contro l’Atalanta dura 34 minuti. Un gol al 10’ – il secondo nelle ultime due partite – poi l’occasione per la doppietta sventata da Carnesecchi e il problema muscolare: il Real Madrid deve subito fare a meno di una delle proprie stelle.
A sbloccare la gara del Gewiss Stadium, è proprio Kylian Mbappé. Seconda rete stagione in UEFA Champions League dopo quella nella prima giornata contro lo Stoccarda. Il gol all’Atalanta pone fine al digiuno in campo europeo: erano quattro partite, infatti, che il francese non riusciva a segnare in UEFA Champions League. È anche il cinquantesimo gol nella competizione.
Dalla gioia per il gol alla smorfia al momento del cambio: dura 34 minuti Atalanta-Real Madrid per Kylian Mbappé. Il francese ha rimediato un problema muscolare e si è fermato, con Ancelotti che non ha potuto fare altro che sostituirlo. Al suo posto il brasiliano Rodrygo.
Altro problema per l’ex Paris Saint-Germain, che già aveva avuto un problema lo scorso settembre. Ora da capire l’entità dell’infortunio.
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, alla…
Leo Messi, Argentina (Imago) A 6 mesi dall'inizio del Mondiale, non è ancora chiaro se…
Le parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, alla vigilia della partita contro l'Inter, valida…
Le probabili scelte di Maurizio Sarri in vista della sfida di domenica 7 dicembre alle…
La probabile formazione e le possibili scelte di Allegri in vista del match di Serie…
Benfica e Sporting CP si sfidano stasera al Da Luz in una partita che va…