I Galacticos 2.0. Con l’ufficialità dell’arrivo di Kylian Mbappè, il Real Madrid aggiunge un’altra stella alla sua rosa di fuoriclasse. Il francese, insieme a Vinicius Jr. e Bellingham, completa una nuova generazione di fenomeni Blancos, paragonabile a quella dei primi anni di presidenza Florentino Pèrez con Ronaldo, Figo e Zidane.
“Questo è il punto di partenza per provare subito a vincere la sedicesima”. Queste le parole di Florentino Perez dopo la vittoria dell’ultima Champions League contro il Borussia Dortmund. I presupposti ci sono tutti. Questo Real Madrid, con uno Mbappé in più, fa veramente paura.
Il potenziale offensivo a disposizione di Carlo Ancelotti è illimitato. Oltre all’ex PSG, dal Palmeiras è in arrivo anche il baby fenomeno brasiliano Endrick, che potrà adattarsi alla pressione dell’ambiente Real insieme ai connazionali Rodrygo e Vinicius Jr, anche loro arrivati dal Brasile da giovanissimi e per un investimento monstre.
L’età media di questi giocatori, aggiungendo anche Jude Bellingham, risulta meno di 22 anni. Talento e progettualità. A Carlo Ancelotti il compito di trovare la quadratura per farli giocare insieme. Per uno come lui d’altronde, non è mai stato un problema. Dalle parti del Bernabèu ci sarà da divertirsi ancora per molti anni.
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…
La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…